Teppei・哲平

Nome: Teppei
Luogo: Sendai
Studi: Liceo scientifico di Sendai
Hobby: Cucinare, mangiare e bere (tabenomi), leggere, camminare, studiare culture straniere
Cibi preferiti: rafute, caffè, i dolci in generale, peperoncino, spaghetti alla bolognese, quiche ai funghi, shumai/siomaiQuando ho scoperto questo progetto, ho pensato a come avrei potuto contribuire e così ho spedito loro un messaggio. Subito dopo aver iniziato a studiare la lingua e la cultura italiane, ho capito che l’Italia non solo è per noi giapponesi una presenza familiare, ma ha molte somiglianze con la cultura giapponese. Siccome fra non molto potrò andare in Italia, per potermela cavare al meglio, ho deciso di studiare ogni giorno l’italiano. Inoltre, poichè mi piace la cucina, vorrei conoscere molte più cose sulla cucina italiana.


名前:哲平(てっぺい)
場所:仙台
学歴:仙台工業高校卒
興味:料理、食べ飲み、読書、散歩、外国の文化(主に料理)を学ぶ
好きな食べ物:ラフテー、ツナ缶、コーヒー、甘いもの全般、ペペロンチーノ、ボロネーゼ、きのこのキッシュ、シュウマイ

私はこのプロジェクトのことを見て知りました。自分も一緒に何か出来ないかなぁ〜と思い、その日のうちにメッセージを送っていました。イタリア語やイタリアについて勉強し始めたのはそれからすぐですが、日本人にとってイタリアは身近な存在であると同時に、似ている部分が多々あることが分かりました。近いうちにイタリアへ行けるように毎日勉強したいと思います。また、私は料理が好きなので、イタリア料理についても勉強したいと思います。お願いします!

